Home FioritaliaCooperativa FioritaliaCatalogo disponibilità piante settimanaleServizio clientiContatti
Ordina subito

Piante e fiori da regalare per San Valentino: rosa rossa

Rose rosse per San ValentinoIl fiore che simboleggia l’amore e viene regalato durante la giornata di San Valentino, è la rosa rossa che è caratterizzata da graziosi petali che formano la corolla del fiore.

All’interno del nostro catalogo disponiamo di diverse specie di rosa: rosa mini, rosa profumata souvenir de baden, rosa profumata wedding bells.

Tra le altre possibili idee per dimostrare il proprio amore attraverso un fiore o una pianta le proposte che vi facciamo sono:

  • la viola del pensiero, caratterizzata da petali colorati e delicati, può rappresentare una sensazione di tenerezza e delicatezza e allo stesso tempo può servire per far ricordare la leggenda che racconta che attraverso i suoi petali si può vedere il volto della propria persona amata.
    La viola del pensiero solitamente ha come periodo di fioritura il periodo che va dal periodo autunnale all’inizio del periodo primaverile, può essere collocata in giardino o all’interno di vasi da balconi.
  • la primula,  è una pianta della famiglia delle Primulacee che solitamente simboleggia l’amicizia nascente o  o il primo amore, per cui può essere regalato nel caso si sia agli inizi del fidanzamento.
    Tra le primule che disponiamo e potete acquistare attraverso prenotazione vi sono la primula malacoides, primula malacoides e la primula mix.
    Per una buona cura della primula, si consiglia di scegliere come luogo di esposizione un posto che nella mattinata sia colpito dal sole ma che non sia allo stesso tempo a sole diretto e come modalità di annaffiatura in modo da rendere il terreno umido.

Ordina un fiore per San Valentino

Contatta Fioritalia